30 e lode a Nestor Tende

Home / Arredamento / Tende / 30 e lode a Nestor Tende

30 e lode a Nestor Tende

  • 14.09.2017

Un’esperienza trentennale nel settore dell’arredamento e delle tende da interno ed esterno in provincia di Perugia

 Qualcuno diceva che gli anni non passano, restano sempre. È così anche per Nestor Tende, con sede a Marsciano, che da oltre trent’anni si occupa di tendaggi, maturando un’esperienza che la pone tra le più importanti dell’intera regione.

Alla base di questa lunga storia c’è la passione e la dedizione nei confronti di questo settore, l’attenzione ad ogni minima richiesta del cliente e l’artigianalità unica dei sarti, vero fiore all’occhiello dell’azienda.

 

IL MEGLIO DELLE TENDE IN ZONA PERUGIA – Non soltanto quindi la migliore scelta in fatto di tende da ufficio, capottine, tende da sole e motorizzate, ma anche elementi d’arredo su misura per qualsiasi tipo di esigenza. La tappezzeria è il nostro forte insomma, e nel corso del tempo siamo riusciti a coniugare estetica e praticità, per risultati sempre unici e innovativi.

Versatili e attenti alle ultime novità, ricerchiamo il meglio che il mercato offre per dare più qualità possibile a chi decide di sceglierci; il nostro show-room a Marsciano (PG) comprende prodotti top di gamma e i migliori marchi del made in Italy: da Arquati a Tempotest, solo per fare qualche esempio.

Non esitate dunque: venite a trovarci per toccare con mano i nostri tessuti, perdervi tra le mille possibilità di colorazioni e fantasie da scegliere; inoltre potrete confrontarvi con i nostri esperti nel settore dell’arredamento, nonché conoscere i nostri abili artigiani.

Siamo sempre a vostra disposizione per ulteriori informazioni: noi di Nestor sappiamo come soddisfare chi si affida alle nostre mani esperte.

 

 

 

 

 

Leave a comment

If you want to share your opinion, leave a comment.

Logged in as . Log out?

You may use these HTML tags and attributes:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>