I bonus non si fermano, nemmeno per le tende da sole

Home / Tende / I bonus non si fermano, nemmeno per le tende da sole

I bonus non si fermano, nemmeno per le tende da sole

  • 14.09.2017

A Perugia affidatevi agli esperti di Nestor Tende di Giancarlo Consalvi & Co.

Gli incentivi non vanno in vacanza, anzi di questi tempi nel nostro Paese allargano il loro raggio di azione. Sì, perché se tutti sanno che l’edilizia è il settore privilegiato, dove le detrazioni sono sparse un po’ ovunque – soprattuto per interventi che riguardano l’efficientamento energetico – non tutti sono a conoscenza del fatto che anche le tende rientrano tra questi ultimi.

In effetti la funzione principale di queste ultime è quella di proteggere e riparare gli ambienti: dove c’è una buona tenda, che fa bene il suo lavoro, si possono evitare sprechi inutili di energia per alimentare fonti di climatizzazione, ad esempio.

I vantaggi dell’Ecobonus 2017

OCCASIONI DA NON PERDERE – Stiamo parlando dell’ormai celebre Ecobonus al 65%; l’incentivo prevede la detrazione in questa percentuale per l’acquisto o posa in opera di tende da sole su IRPEF e IRES che verrà restituito in 10 rate di pari importo. L’unico vincolo che prevede la legge è il tetto massimo di spesa per l’intervento o la serie di interventi che si vogliono eseguire, fissato a 60mila euro. Inoltre il pagamento deve essere assolto esclusivamente tramite bonifico bancario o postale; infine è anche necessario compilare alcuni moduli on line sul sito di ENEA, per essere ammessi a godere del beneficio.

Per tutto il resto poi ci siamo noi di Nestor Tende: chiunque volesse sfruttare la vantaggiosa opportunità potrà avvalersi dei consigli dei nostri esperti in materia di tende da sole. A Perugia, con oltre 30 anni di esperienza nel settore, la nostra azienda è diventata un punto di riferimento per l’intera area. Visita il nostro show-room a Marsciano o contatta uno dei nostri professionisti al numero di telefono  075 87 49 320.

Leave a comment

If you want to share your opinion, leave a comment.

Logged in as . Log out?

You may use these HTML tags and attributes:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>