Niente più zanzare tra i piedi, proteggersi è una questione di scelte

Home / Zanzariere / Niente più zanzare tra i piedi, proteggersi è una questione di scelte

Niente più zanzare tra i piedi, proteggersi è una questione di scelte

  • 14.09.2017

Le migliori zanzariere a Perugia le trovi solo da Nestor Tende

 

Caldo, nottate insonni, ronzii fastidiosi: dire basta alle zanzare si può e non è questione di spray o insetticidi, ma della giusta zanzariera. La speciale rete protettiva garantisce risultati eccellenti se scelta e montata correttamente, una soluzione che evita piccoli intrusi indesiderati una volta per tutte, senza ricorrere a prodotti chimici dannosi per la salute e l’ambiente.

È pur vero tuttavia che non esiste un solo tipo di struttura e nemmeno un solo tipo di rete: le alternative in commercio possono adattarsi più o meno bene alle esigenze di ognuno. Per questo motivo è importante conoscere i modelli principali, per una scelta oculata.

I diversi modelli di zanzariera

ZERO ZANZARE – Tra le più vendute ed amate possiamo parlare della zanzariera a rullo, la quale può essere arrotolata o srotolata all’evenienza, tramite un sistema di molle che possono farla scomparire in batter d’occhio. È la scelta giusta per chi non ha intenzione di avere una soluzione troppo evidente dal punto di vista estetico e la libertà di attivare o meno la protezione.

La zanzariera a battente si adatta molto agli infissi nei quali c’è un passaggio frequente: una porta-finestra è il luogo ideale per una soluzione del genere.

Guide laterali che fanno muovere la rete in orizzontale o in verticale, ecco la zanzariera a pannelli scorrevoli; per queste ultime vale lo stesso discorso della tipologia precedente, potendosi muovere facilmente sono ideali per zone di passaggio. Ne esistono anche di fisse, per finestre difficili da raggiungere o aprire (cantine, soffitte, ecc.).

Infine la soluzione più economica è rappresentata dalla zanzariera magnetica che, attraverso un semplice sistema di calamite può essere fissata come una normale tenda.

Dopo questa breve panoramica è arrivato il momento di scegliere la protezione anti-zanzara migliore per la vostra casa; non prima però di aver contattato un nostro esperto per un preventivo gratuito. Nestor Tende sa come guidare ogni suo cliente nella scelta di zanzariere perfette: a Perugia e dintorni, sai che puoi contare su di noi.

Leave a comment

If you want to share your opinion, leave a comment.

Logged in as . Log out?

You may use these HTML tags and attributes:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>